E’ possibile restituire tutti i prodotti acquistati tramite la piattaforma (www.iavarazzo.eu), anche prodotti in sconto o facenti parte di campagne promozionali.
Per poter usufruire del reso di un prodotto acquistato sulla piattaforma dovrai:
1.Effettuare la restituzione entro 14 giorni a partire dalla data di ricezione del tuo ordine.
2. Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con il tagliando a garanzia di controllo attaccato ed integro, altrimenti non saremo in grado di accettare il tuo reso ed effettuare il rimborso. Se il prodotto risulta danneggiato, sporco o privo di cartellino di controllo, non saremo in grado di accettare il tuo reso ed effettuare il rimborso. Il prodotto ti verrà rispedito e addebitato il costo di spedizione.
Per richiedere l’autorizzazione al reso o al cambio, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo info@iavarazzo.eu entro 72 ore lavorative dalla ricezione della merce. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire. Una volta ricevuta la richiesta di reso, il customer service di iavarazzo.eu invierà al Cliente una conferma scritta con le specifiche da seguire.
Nello specifico la richiesta va inoltrata tramite email: info@iavarazzo.eu “nome/cognome/codice ordine/codice prodotto e motivo del reso.
I capi da rendere non devono essere stati indossati, stirati, lavati o trattati in alcun modo.
C) – I capi vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al Cliente e devono essere impacchettati e imballati in modo adeguato.
D) – Tutte le altre etichette del capo, sia in tessuto sia pendenti, devono essere necessariamente integre e in nessun caso rimosse dall’articolo.
E) – La merce da rendere deve essere consegnata entro e non oltre 14 giorni lavorativi dall’autorizzazione al reso
F) – Il Cliente che desideri effettuare un cambio di taglia, colore o articolo, deve inoltrare la procedura di reso e eseguire un nuovo ordine sul sito Iavarazzo.eu.
Iavarazzo.eu si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al Cliente a spese di quest’ultimo.
H) Eventuali difetti degli articoli, devono essere segnalati prontamente entro 72 ore lavorative dalla ricezione dell’ ordine.
Una volta approvato il reso sono possibili le seguenti alternative di spedizione:
Spedizione autonoma da parte del cliente, con spese a carico del cliente, presso: via delle dune 20/a, 81039, Villa Literno, (CE) Italy.
La spedizione è a rischio e pericolo del Cliente: Iavarazzo.eu non è responsabile di ogni eventuale smarrimento o danneggiamento dovuto a imballaggio non adeguato o ritardo nella consegna. Gli articoli vanno resi nello stesso imballaggio con il quale sono stati ricevuti o con la stessa modalità e tipologia dello stesso.
N.B. Dall’autorizzazione al reso, il cliente è tenuto ad utilizzare la spedizione veloce per effettuarlo, in quanto il pacco deve arrivare nella nostra sede entro 14 giorni, in caso contrario non accetteremo il ritiro e il pacco ritornerà al cliente.